Lo studio

Lo Studio Legale QCS nasce dall’esperienza dei soci Avvocati Stefano Queirolo, Antonio Colavincenzo e Alessandro Spinella.

Come lavoriamo
Il cliente prima di tutto Serietà, professionalità, efficienza e correttezza sono i presupposti che guidano l’attività dello Studio Legale QCS. Questo atteggiamento, insieme al rapporto qualità e costi del servizio fornito, consente allo Studio di poter vantare rapporti continuativi e duraturi con la propria clientela.

Esperienza, efficienza e qualità
Lo Studio ha uffici a Roma e a Milano. I soci lavorano insieme dal 1989 prevalentemente nella sede di Roma, affiancati da colleghi esperti e affidabili in grado di seguire autonomamente la clientela: ciò garantisce una maggiore efficienza e coniuga la qualità del servizio e il contenimento dei costi.

Presenza capillare sul territorio
Lo Studio Legale QCS è quindi in grado di relazionarsi con la PA centrale e periferica, con le Autorità Garanti, con le sedi diplomatiche, nonché di offrire i propri servizi di consulenza legale a clienti situati sull’intero territorio nazionale, avvalendosi di una rete consolidata ed efficiente di colleghi su tutto il territorio.

Attività
Specializzati e orientati al cliente
Lo Studio Legale QCS opera soprattutto nel diritto civile e commerciale. Al fine di offrire un servizio caratterizzato dalla massima flessibilità e attento alle esigenze dei clienti, su materie specifiche lo Studio Legale QCS si avvale anche della collaborazione di professionisti esterni.

Dinamici e flessibili
Tale organizzazione è in grado di assicurare un approccio completo e multidisciplinare e garantisce un impianto dinamico, tale da fornire un servizio di alta professionalità e qualità, pur conservando una struttura agile ed efficiente, attenta ai costi per la clientela.

Vocazione internazionale
Settore di particolare importanza per lo Studio Legale QCS è l’assistenza legale prestata sia a clienti italiani, che operano all’estero, sia a clienti stranieri che hanno interessi in Italia. Conoscenza personale ed esperienza di lavoro in comune sono i criteri con i quali lo Studio seleziona i partner internazionali con cui è in contatto.

 Vista dalla sede di Roma sala_riunione corridoio
ROMA - Via Barberini, 36 - tel.: +39 06 322 42 62 - fax: +39 06 322 42 82
MILANO - Via Quadronno, 4 - tel. +39 02 583 153 58 - fax: +39 02 700 419 433

Partita iva, codice fiscale: 03726681004
© 2016 QCS Studio Legale Queirolo, Colavincenzo, Spinella